Posted by tafiropoorpoi on Feb 16, 2022 15:01:31 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ The Frostrune ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ The Frostrune IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molte monete hackerano ▞▞▞
▞▞▞ The Frostrune 2022 version ▞▞▞
Il concetto e la trama sono fantastici e l'artwork è bellissimo, ma l'esecuzione lascia molto a desiderare. È difficile ricordare quale percorso va in ciascuna località, ed è un po' ridicolo quante volte devi attraversare l'isola. Inoltre, gli enigmi diventano sempre più criptici e ci sono momenti in cui non chiariscono nemmeno cosa devi fare dopo. Per non parlare degli enigmi: gli indizi si trovano dall'altra parte dell'isola. Non dovrei prendere una pagina intera di note solo per capire come sbloccare una scatola. Anche i suggerimenti in-game non sono stati sufficienti per l'ultima metà del gioco; Ho finito per fare riferimento a una procedura dettagliata più volte. Tutto sommato, è stata un'idea meravigliosa; Ho appena trovato troppo frustrante per divertirmi.
Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho giocato a "the frostrune 2," gioco per Android trovato su Google play e devo dire che nel marasma di
Carino. Ho anche dovuto usare 2 suggerimenti. Un paio d'ore ben spese.
Bellissimo......bella ambientazione e bella grafica.... ma abbastanza facile...superato in un giorno.
The Frostrune சாகசம் dclc
Questo è troppo lento e le posizioni sono facilmente dimenticabili. Prima o poi ti dimentichi semplicemente dov'era la casa specifica e, a causa del movimento lento, ti prosciuga i nervi. Mi piace che sia basato sulla mitologia nordica, ma è tutto qui. Una mappa rapida sarebbe un enorme benvenuto in modo che io possa semplicemente fare clic su una posizione e deformarsi lì. Ottimo nel complesso, ma solo per rallentare per me.
il gioco non funziona presenta problemi nella parte del cavallo e non avanza. fino ad allora mi sono divertito
Richiede l'accesso alle informazioni personali prima che tu possa eseguirlo. Baci a quello. Zero stelle per gameplay, grafica, valore, ... tutto. Disinstallato.
Ben costruito forse troppo breve
mi piacerebbe dare a questo gioco un punteggio alto, ma continua a bloccarsi nello stesso punto. Si blocca così tanto che devo spegnere manualmente il tablet. Questo accade nella cabina del tessitore. Premo sull'amuleto sul tetto, per far apparire il mondo degli spiriti, e lo schermo si blocca. Arresta tutti i movimenti sull'immagine. L'ho lasciato riposare su quello schermo per oltre 5 minuti e ancora niente. Grafica adorabile e immagini molto belle però.
Assolutamente nessun motivo per avere la mia posizione o accedere ai miei file. Non puoi giocare a meno che tu non sia disposto a compromettere la tua sicurezza.
I controlli sono troppo deboli, troppo spesso mi rimanda indietro quando provo ad andare avanti o fare clic su un elemento. I puzzle dipendono troppo dal passare attraverso la mappa nel giusto ordine.
Buon inizio di gioco e suggestivo, ma continua a bombardare fuori dal gioco quando rispondo. Continua a doverlo riavviare. Inoltre, la selezione a volte si disattiva, quindi stai toccando e non succede nulla. Troppo bugiardo.
Scaricato più volte ma non si apre e chiede il permesso di accedere alla scheda e localizzare il telefono.assurdo
È molto bello. Grande arte e atmosfera. Mi piace il gioco punta e clicca puzzle. Il problema più grande è che si blocca. Tutto. Il. Volta. Parlo ogni 2-3 minuti. Il mio telefono è nuovo di zecca ed è ancora un grosso problema.
Un capolavoro. Un gioco punta e clicca senza pubblicità e completamente gratuito, capace di trasporti e di coinvolgerti come pochi altri. Spero davvero di avere un seguito. Complimenti.
Pensavo che sarebbe stato un gioco fantastico dalle recensioni, ma purtroppo il gioco non è mai andato oltre uno schermo nero con il logo su di esso. Si scopre che hai bisogno dei miei dati multimediali e della posizione del telefono per giocare, beh non lo capisci!!! se potessi dare 0 stelle lo farei!!!
È un buon gioco, tuttavia mi è sembrato un po' lento e la maggior parte delle volte ho faticato a trovare la strada per la foresta.
Volevo che il gioco mi piacesse, ma l'app continua a chiudersi in modo casuale, costringendomi a riaprirla ogni altra schermata. Ti porta davvero fuori dal flusso del gioco. Non so se è più app di quella che il mio telefono può gestire o quale sia il problema. E sebbene apprezzi la bellezza della grafica, preferirei più cose con cui interagire su uno schermo, piuttosto che ciò che equivale a una bella immagine con un elemento da raccogliere.
Gran bel gioco
Non si apre. Riproverò ancora per un po' poi disinstallare.
Molto bello,un po'corto
il gioco continua a sbalordirmi mentre sono nel bel mezzo del gioco.
E questo sarebbe un bel gioco? Disinstallato dopo 30 secondi.
Uno dei MIGLIORI GIOCHI MAI GIOCATI. LO AMO. L'arte, la grafica, il modo di presentare VIKING CULTURE, la musica, il modo di usare NORSE per farla sembrare un'AVVENTURA durante VIKING AGE erano tutti fantastici. Nel momento in cui l'ho finito, ho sentito di lasciare qualcosa di molto importante per me. Ricorderò sempre questo gioco e grazie a YOUTUBE (App Unwrapper) per avermi aiutato a risolvere alcuni enigmi che non sono riuscito a risolvere. Anche i puzzle erano fantastici. Mi sono attenuto a questo gioco sin dal primo gioco. GRAZIE
Impossibile farlo funzionare. Schermo nero. Disinstallato. Non sono sicuro del motivo per cui chiede anche in anticipo di accedere alla mia posizione e ad altri dati personali. Disinstallato
Installato ma nn si apre. Bocciato
scaricato ma non si apre
Il gioco si blocca all'avvio sulla nota 10+ dopo aver negato l'accesso alle mie foto e ai miei contenuti multimediali. Non si avvierà.
Sonic Dash - Endless Running Arked kvb
Come molti altri: non è possibile giocare senza concedere l'accesso alla posizione, alle foto, ecc. Non sarebbe necessario un buon motivo, quindi va nella spazzatura.
The Frostrune 1.3 Apk + Data per Android App 2022
Ho appena iniziato a giocare e il gioco continua a bloccarsi quando tocco qualcosa come porte e oggetti.
Non si carica affatto. Disinstallato e provato due volte. Non posso valutare un gioco che non posso giocare. Triste. Sembrava interessante.
Potrebbe essere un grande gioco tranne... Continuava a bloccarsi ogni due minuti. Quando non si bloccava, perdeva i controlli e doveva andare al menu principale e poi tornare a giocare. Ha continuato a giocare grazie alla grafica e alla trama fantastiche. Quindi, a circa il 90 percento del gioco, ha perso tutti i salvataggi in modo permanente! 😞
gioco spendido. grafica spettacolare, avvincente avvincente, ma servirebbe una mappa per spostare nel gioco. limiterebbe di gran lunga i tempi per arrivare da un posto ad un altro
Il gioco è così confuso!!
Gioco meraviglioso...bellissima grafica e bellissima storia! Molto appassionante...ti prende totalmente..l'unica pecca è che è molto breve a mio parere ma per il resto è perfetto e totalmente gratuito...complimenti ai creatori!🔝
The Frostrune Eventyr qdl
Nel complesso è soddisfacente... Soprattutto la grafica è troppo buona ma in attesa della parte 2 con più avventure e magia
Richiede immediatamente l'accesso alle mie foto, ai file multimediali e alla posizione del dispositivo. Quando ho negato queste autorizzazioni, il gioco non si caricava. Attenzione.
Davvero suggestivo e unico. Puzzle impegnativi con indizi ragionevolmente sottili. Il mio unico problema è che ci sono troppi avanti e indietro tra le posizioni e, sebbene ciò di per sé non sia male, il passaggio dallo spostamento da un punto all'altro è davvero lento senza alcuna opzione per i viaggi veloci, quindi il gioco a volte sembra molto lento. Ma è completamente gratuito, quindi cos'altro posso dire.
The Frostrune Περιπέτεια veo
Se si aprisse potrei anche giocarci...